0 00 2 minuti 1 mese 10

Oltre al lancio del nuovo smartphone flagship Honor Magic6 Pro, il produttore cinese ha anche presentato una versione dello stesso telefono griffata con il brand Porsche Design, un tablet da 12 pollici e un computer da 16 pollici.

Dalla partnership con Porsche Design nasce Honor Magic6 RSR

Al MWC 2024, Honor non solo mette in vetrina lo smartphone pieghevole PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR, lanciato qualche settimana fa a Lipsia, ma ha anche svelato un teaser del Porsche Design Honor Magic6 RSR, uno smartphone che incarna il DNA di Porsche Design. Il nuovo smartphone firmato dalla rinomata azienda automobilistica ha un aspetto ispirato agli sport motoristici, con la sua fotocamera centrale ad alte prestazioni che si trova all’interno di una struttura geometrica che richiama l’estetica di un’auto da corsa Porsche.

Il notebook

Honor ha lanciato il suo nuovo laptop dotato di IA, l’Honor MagicBook Pro 16, che consente un’esperienza di collaborazione cross-OS intelligente. Il nuovo laptop vanta CPU e GPU all’avanguardia, e le ultime tecnologie in fatto di intelligenza artificiale, e grazie a MagicRing, la sincronizzazione e la condivisione delle notifiche tra smartphone, PC e tablet HONOR è ancora più semplice. Adesso, infatti, i device saranno interconnessi, garantendo la massima comodità e una facile accessibilità

Il tablet

Honor, infine, ha mostrato anche il suo ultimo tablet: l’HONOR Pad 9, che vanta un display FullView da 12,1 pollici e 2,5K con un refresh rate di 120Hz e un sistema audio a otto altoparlanti che incorpora la tecnologia di sintonizzazione del suono HONOR Histen. HONOR Pad 9 è un tablet ricco di funzionalità che offre un’esperienza d’uso eccezionale e un design distintivo.

L’articolo Da Honor un tablet da 12 pollici, un laptop e Magic6 Porsche Design sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: