• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Cellularline, nuovi prodotti innovativi ed eco-friendly a IFA di Berlino

Cellularline conferma la sua partecipazione all’IFA di Berlino, che si terrà dal 2 al 6 settembre nella capitale tedesca. L’evento, che torna in presenza dopo l’annullamento dello scorso anno, rappresenta una delle manifestazioni europee più importanti dell’elettronica di consumo.

Cellularline si presenta al salone berlinese portando in vetrina i suoi prodotti innovativi e sempre più eco-friendly, frutto di un rinnovato modello sostenibile di business e di continue ricerche sui bisogni dei consumatori, e le sue strategie per il punto vendita fisico e online.

L’IFA figura come una delle occasioni più attese da parte dei market leader del settore per tutte le aziende, come Cellularline, che vogliono incontrare partner commerciali, distributori, clienti ed esibire i propri prodotti agli utenti più appassionati di nuove tecnologie ed elettronica.

L’appuntamento con Cellularline è dunque al Padiglione 4.2, stand 110, per scoprire tutte le novità.

L’articolo Cellularline, nuovi prodotti innovativi ed eco-friendly a IFA di Berlino sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy