• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Apple Watch con schermo microLed: Samsung e LG lottano per le forniture

Apple potrebbe utilizzare display microLed per una delle sue prossime generazioni di smartwatch. In realtà di microLed si parla molto in questi giorni, dopo che Samsung ha mostrato di voler accelerare lo sviluppo di questa tecnologia.

Tuttavia, fra il range dei fornitori di Apple, anche LG Display potrebbe giocare un ruolo importante. Alcune fonti della catena di approvvigionamento di Apple, infatti, afferma che LG Display avrebbe già avviato le operazioni e starebbe producendo un backplane per schermi microLED, pur se ancora in piccole quantità.

La produzione inizierà probabilmente nella seconda metà del 2024, quindi il primo Apple Watch con display microLED dovrebbe arrivare nel 2025. Insomma, fra LG e Samsung sembra si stia delineando una corsa contro il tempo per stabilire chi si farà trovare maggiormente pronto per fornire gli schermi di nuova generazione agli Apple Watch.

Tuttavia, è possibile che Samsung utilizzi, la tecnologia per la sua gamma Galaxy Watch prima di fornire i suoi microLED ad Apple. Inoltre, Apple ama diversificare le sue catene di approvvigionamento, quindi è probabile che voglia stringere accordi con entrambe le società con l’obiettivo di introdurre uno smartwatch con schermo microLED nel 2025.

L’articolo Apple Watch con schermo microLed: Samsung e LG lottano per le forniture sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime