0 00 2 minuti 2 settimane 147

Apple potrebbe cambiare qualcosa in più del solo comparto fotografico sulla serie iPhone 17 Pro: secondo il leaker Majin Bu, l’iconico logo della mela sul retro sarà riposizionato. Il nuovo posizionamento vedrebbe il logo collocato più in basso, mentre la bobina per la ricarica MagSafe sarà spostata per circondare il logo stesso.

iPhone 17 Pro: nuova posizione per il logo Apple

Si tratterebbe del primo spostamento del logo Apple dal lancio della serie iPhone 11, che ha introdotto l’attuale posizionamento centrale. Al momento non ci sono indicazioni che il cambiamento interesserà anche i modelli “vanilla” iPhone 17 o la variante iPhone 17 Air.

La fonte: produttori di custodie

Il rapporto proviene da fonti dell’industria delle custodie per smartphone, ed è stato confermato anche da Sonny Dickson, che ha condiviso un render che mostra il nuovo posizionamento del logo e della bobina MagSafe.

Apple’s shifting the logo lower on the iPhone 17, most likely to align it with the MagSafe charging coil. pic.twitter.com/eQ7ChZZXCR

— Sonny Dickson (@SonnyDickson) June 30, 2025

Motivi e prudenza

Il motivo di questo spostamento potrebbe essere il modulo fotocamera più grande previsto per la serie Pro. Tuttavia, trattandosi ancora di indiscrezioni, è consigliabile prendere la notizia con le dovute cautele.

L’articolo Apple potrebbe spostare il logo posteriore sull’iPhone 17 Pro sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: