• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Android 12L: confermato l’arrivo su smartphone e tablet Samsung con il prossimo aggiornamento

Annunciata lo scorso ottobre, Android 12L è una versione di Android 12 pensata per schermi di grandi dimensioni, come tablet o smartphone pieghevoli. Le prime versioni beta sono disponibili da dicembre 2021 mentre la versione ufficiale è stata rilasciata qualche mese fa.

Secondo le informazioni di SammyFans, Android 12L arriverà presto nella prossima versione di One UI. È il registro delle modifiche dell’aggiornamento dell’app One Hand Operation+ di Samsung che ne conferma il debutto nella versione 5.3.31 “porta il supporto per One UI 4.1.1 basata su Android 12L”.

SammyFans ricorda che “Samsung si prepara a rilasciare One UI 4.1.1 per dispositivi Galaxy”. Un aggiornamento all’interfaccia che verrà presentato “insieme al lancio del Galaxy Z Fold 4 e del Galaxy Z Flip 4 nei prossimi mesi”.

Troveremo la divisione del menu delle impostazioni rapide e delle notifiche, che finiranno affiancate in due colonne quando saranno una sopra l’altra. L’interfaccia sarà più reattiva, adattandosi meglio a tutti i tipi di schermi. Infine, la modalità multitasking sarà migliorata con un’interfaccia della barra delle applicazioni per passare facilmente da un’applicazione all’altra. .

Questo aggiornamento ad Android 12L arriva in tempo per il lancio di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 previsto per metà agosto. Ricordiamo infine che Android 13 è in fase di sviluppo ma la versione finale non dovrebbe essere rilasciata prima dell’estate mentre l’aggiornamento dell’interfaccia da Samsung a One UI 5 arriverà a inizio 2023.

L’articolo Android 12L: confermato l’arrivo su smartphone e tablet Samsung con il prossimo aggiornamento sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy