• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Amazon lancia Echo Dot, Echo Dot orologio e Echo Studio di nuova generazione

Condividi:

Amazon ha annunciato oggi la nuova generazione di Echo Dot ed Echo Dot con orologio

I dispositivi offrono un audio migliorato, un nuovo sensore di temperatura, i controlli gestuali e un LED display migliorato.

L’architettura audio riprogettata presenta un altoparlante full-range personalizzato per suoni nitidi e bassi fino a due volte più profondi rispetto alla generazione precedente. Il tutto mantenendo lo stesso design sferico e compatto.

Echo Dot ed Echo Dot con orologio sono dotati di nuovi sensori che permettono ad esempi di impostare una Routine per accendere automaticamente il condizionatore quando l’ambiente raggiunge una certa temperatura. La nuova generazione incorpora anche un accelerometro per abilitare i controlli gestuali, in modo da poter semplicemente toccare la parte superiore del dispositivo per mettere in pausa e riprendere la musica, disattivare i timer o terminare una chiamata. 

Echo Dot con orologio è dotato anche di una aggiornata tecnologia LED ad alta densità da 5×21 punti, che offre un modo più dinamico e chiaro di visualizzare le informazioni a colpo d’occhio. Da oggi, quando l’utente chiederà informazioni ad Alexa, potrà visualizzare, oltre all’ora, anche il titolo di una canzone o il nome di un artista, il meteo, un calcolo, e altro ancora.

Echo Studio

Anche Echo Studio riceve un boost nelle performance grazie alla nuova tecnologia di elaborazione audio spaziale e all’estensione della gamma di frequenze. La tecnologia di elaborazione audio spaziale è progettata per migliorare il suono stereo, facendo sì che la musica e le colonne sonore dei film raggiungano l’ascoltatore con maggiore ampiezza, chiarezza e intensità.

Ricrea le prestazioni di un sistema stereo hi-fi, per cui le performance vocali sono più presenti al centro, mentre gli strumenti con panning stereo sono meglio definiti ai lati, creando un’esperienza sonora più avvolgente che riproduce l’intento dell’artista. Inoltre, la tecnologia di estensione della gamma di frequenza offre prestazioni migliori, una maggiore chiarezza dei medi e bassi più profondi. Questi aggiornamenti si aggiungono al supporto esistente di Echo Studio per Dolby Atmos e Sony 360 Reality Audio. Echo Studio è infine disponibile nella nuova colorazione Bianco ghiaccio.

Attenzione alla privacy

I dispositivi Echo sono progettati tenendo conto della privacy dei clienti e includono diversi livelli di controllo. I dispositivi Echo sono dotati di un pulsante di attivazione/disattivazione del microfono e la possibilità di visualizzare e cancellare le registrazioni vocali. 

Prezzi e disponibilità 

Echo Dot è disponibile nella nuova colorazione Blu notte e nelle colorazioni originali Antracite e Bianco ghiaccio al prezzo di 59,99 euro. Echo Dot con orologio è disponibile in Azzurro tenue e Bianco ghiaccio a 69,99 euro. Il pre-ordine di Echo Dot ed Echo Dot con orologio inizia oggi e le spedizioni inizieranno il ​​mese prossimo.

Echo Studio nell’originale colorazione Antracite è oggi disponibile a 199,99 euro. La nuova colorazione Bianco ghiaccio è disponibile per il pre-ordine da oggi e le spedizioni inizieranno il mese prossimo.

L’articolo Amazon lancia Echo Dot, Echo Dot orologio e Echo Studio di nuova generazione sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime