0 00 2 minuti 3 mesi 8

Domani in Cina è previsto il lancio dell’Honor Watch 4 Pro. Prima della sua grande presentazione, però, è trapelata da China Telecom la lista dettagliata di tutte le specifiche. Rischiando di rovinare la sorpresa, eccovele elencate qui di seguito.

L’Honor Watch 4 Pro presenta un display AMOLED rotondo da 1,5 pollici con una risoluzione di 464 x 464 pixel. L’orologio è dotato di un chipset a basso consumo targato STMicroelectronics (il nome di tale chip sarebbe STM32U5A9) e di 4 GB di memoria. Inoltre, lo smartwatch offrirà connettività LTE e supporto eSIM.

Le dimensioni del Watch 4 Pro sono di 46,4 x 46,4 x 11,4 mm e il peso è di 50 grammi. La batteria ha una capacità di 480 mAh, mentre il sistema operativo è MagicOS 7.2. Per quanto riguarda la connettività, il Watch 4 Pro supporterà Wi-Fi, Bluetooth e NFC.

Il leak conferma anche anche che vedremo il Watch 4 Pro in colori nero, marrone e verde scuro. Il prezzo iniziale è di 2.999 yuan, che equivale a 390 euro. Avremo tutti i dettagli sul prossimo smartwatch di Honor domani, quindi, non c’è molto da aspettare

L’articolo A un giorno dalle presentazione, tutte le specifiche di Honor Watch 4 Pro trapelano sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: