• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Xiaomi Smart Band 7 Pro: grande display e sistema GNSS integrato per una migliore precisione

Nel corso della presentazione che si è tenuta a Monaco di Baviera, nel corso della quale sono stati presentati i nuovi smartphone della serie 12T, Xiaomi ha lanciato anche la sua nuova Smart Band 7 Pro.

Si tratta, a discapito del nome, di un elegante orologio smart con un display rettangolare da 1,64 pollici con tecnologia Amoled capace di raggiungere i 500 nits di luminosità. Lo schermo è ricoperto da un film anti ditate, offre 326 ppi e ha una risoluzione di 280×486 pixel.

La Smart Band 7 Pro offre un’area di leggibilità dell’84% più ampia rispetto alla Band 6 mettendo gli utenti nella condizione di visualizzare con maggiore facilità tutte le informazioni disponibili sullo schermo.

Tante le funzionalità della band: dal monitoraggio del sonno a quello delle attività sportive, con oltre 110 modalità dedicate allo sport. La novità della popolare serie di smart band è il sistema GNSS integrato, che consente un rilevamento più rapido del posizionamento e più accurato del percorso, rendendolo il dispositivo ideale per tutti gli appassionati di sport. Questo modello è resistente all’acqua fino a 5 ATM e ha una durata della batteria fino a 12 giorni; consente di ricevere chiamate e messaggi in qualsiasi momento e luogo. 

Per quanto riguarda il design, Xiaomi Smart Band 7 Pro dispone di oltre 150 quadranti in-app, cinturino in doppia colorazione con 8 diverse varianti in un formato estremamente gradevole al tatto.

Prezzo, colori e disponibilità

Xiaomi Smart Band 7 Pro, nelle colorazioni Black e Ivory sarà in vendita dal 7 Ottobre al prezzo di 99,9 euro su mi.com, presso Xiaomi Store Italia. Nelle prime due settimane sarà anche possibile approfittare del prezzo early bird di 79,9 euro.

L’articolo Xiaomi Smart Band 7 Pro: grande display e sistema GNSS integrato per una migliore precisione sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime