0 00 2 minuti 4 mesi 20

Lenovo ha lanciato almeno cinque tablet Tab M10 negli ultimi tre anni,, un numero davvero elevato. Finalmente la compagnia ha deciso di proseguire oltre, e sta lavorando a un tablet Tab M11.

Secondo immagini e specifiche trapelate, questo nuovo dispositivo sarà un tablet di fascia media. Lo schermo avrà una dimensione di 11 pollici, mentre la capacità della batteria sarà di 7.040 mAh, permettendo 10 ore di video con una sola ricarica.

La selfie cam di Lenovo Tab M11 sarà da 8 MP, mentre la parte posteriore ospiterà una configurazione 8 MP/13 MP, che quindi potrebbe essere diversa nei vari mercati.

Il chipset sarà un Mediatek G88, abbinato a tre diverse versioni di memoria. Queste saranno da 4/64 GB, 4/128 GB e 8/128 GB, tutte dotate di uno slot per schede micro SD. Uno dei punti di forza di questo tablet saranno gli aggiornamenti. Verrà infatti fornito di Android 13 e riceverà aggiornamenti del sistema operativo fino ad Android 15 e patch di sicurezza fino a gennaio 2028.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali sulla data di uscita o sul costo, ma le indiscrezioni suggeriscono che Lenovo Tab M11 avrà un prezzo al lancio di 330 dollari.

L’articolo Tab M11, finalmente la nuova serie di tablet Lenovo sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: