• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Stranger Things: le ultime notizie ti lasceranno a bocca aperta – Tecnoandroid

Condividi:

Stranger Things: le ultime notizie ti lasceranno a bocca aperta Tecnoandroid

Stranger Things 4: l’attesa sta ufficialmente per finire

Ted Sardanos di Netflix, durante una conferenza stampa, ha parlato di uno dei progetti più importanti riguardanti Stranger Things che sono già in onda da qualche tempo sulla piattaforma californiana, facendo anche delle precisazioni che potrebbero in teoria andare a suggerire dei piani futuri dell’azienda

Di fatto, Sarandos non ha definito Stranger Things “solamente una serie TV”, ma anche un franchise, sottolineando il fatto che gli spin-off serviranno ad espandere ulteriormente l’universo narrativo. Già a partire dalla seconda stagione, i creatori di Stranger Things (i fratelli Duffer) avevano provato a dedicare una parentesi solo ed esclusivamente ad Undici con un episodio che potesse eventualmente aprire ad uno spin-off.

In un primo momento l’idea è stata scartata essendo che l’accoglienza del pubblico verso questa idea non è stata particolarmente calorosa. Ciononostante Sandaros ha parlato comunque della possibilità concreta di andare ad estendere l’universo Stranger Things mediante uno spin-off dedicato interamente al personaggio, come detto prima, di Undici.

Stranger Things: le ultime notizie ti lasceranno a bocca aperta Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy