• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Samsung costretta a confermare: Galaxy S22 Ultra ha grossi problemi con il display

Condividi:

Samsung costretta a confermare: Galaxy S22 Ultra ha grossi problemi con il display Tecnoandroid

La sudcoreana Samsung è stata costretta ad ammettere le sue colpe in merito ai problemi insorti nel corso dell’utilizzo con Galaxy S22 Ultra. Un top di gamma veramente costoso che nessuno pensava potesse risentire di problematiche simili ai suoi evolutissimi display. Eppure c’è la conferma diretta della compagnia che deve rispondere ora alle segnalazioni ed alle lamentele dei suoi clienti.

 

Samsung Galaxy S22 Ultra: problemi al display, vi è capitato?

Chi ha acquistato una delle ultime proposte di casa Samsung si è ritrovato con l’amaro in bocca per un sopraggiunto problema al display che causa non pochi fastidi. In particolare se ne sono accorti gli utenti che hanno effettuato il pre-ordine del nuovo top di gamma sudcoreano.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi pare che il pannello soffra di alcuni problemi di flickering che la società conta di risolvere in luogo del rilascio di oppportuno aggiornamento software. Non si tratterebbe quindi di una problematica legata al comparto hardware.

Diversi i modelli coinvolti anche nelle file della distribuzione europea. Un fastidioso sfarfallio che si palesa già dal primo unboxing. Il problema ha trovato ampio spazio nelle discussioni avutesi tra gli utenti su Reddit e Twitter dove non si nasconde un certo malanimo per l’incresciosa situazione.

Secondo le prime testimonianze il problema presenta la sua evidenza nel momento in cui si imposta la risoluzione massima WQHD con calibrazione colore in stato naturale. Abilitando le suddette impostazioni il flickering diventa marcato al punto da non consentire un utilizzo soddisfacente del terminale.

Samsung sta già lavorando ad una soluzione con l’unico sistema attualmente valido che resta l’impostazione Full HD+ anziché WQHD.

Samsung costretta a confermare: Galaxy S22 Ultra ha grossi problemi con il display Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, Caricatore incluso, Cellulare Smartphone Android senza SIM 128GB Display 6.8’’¹ Dynamic AMOLED 2X, 5 Fotocamere, 108MP, Phantom Black 2022 [Versione Italiana] (Elettronica) Vedere l’immagine più grande
Ulteriori ImmaginiImg - B09R1VD2V8 Img - B09R1VD2V8 Img - B09R1VD2V8 Img - B09R1VD2V8 Img - B09R1VD2V8 Img - B09R1VD2V8 Img - B09R1VD2V8 Img - B09R1VD2V8

Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, Caricatore incluso, Cellulare Smartphone Android senza SIM 128GB Display 6.8’’¹ Dynamic AMOLED 2X, 5 Fotocamere, 108MP, Phantom Black 2022 [Versione Italiana] (Elettronica)

Caratteristiche:
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S22 Ultra 5G (codice prodotto EP-TA800NBEGEU).
  • S Pen integrata nel design di Galaxy S22 Ultra 5G. Estrai S Pen e trasformala nella tua penna per prendere appunti e nello strumento per editare video dal tuo telefono. La latenza migliorata in Samsung Notes rende ogni tratto naturale come l’inchiostro.
  • Grazie allo straordinario display Dynamic AMOLED 2X da 1,750 nits di massima luminosità², la luce solare non è più un problema. Ideato appositamente per garantire un’elevata visibilità all’aperto, il display del cellulare Galaxy S22 Ultra 5G assicura una vista chiara anche in pieno giorno.
  • La più grande innovazione di sempre in uno smartphone! Nightography illumina la notte con colori più vividi e rivoluziona i tuoi scatti notturni. La fotocamera da 108MP e il Super Clear Glass³ catturarano più luce, più movimento e più dettagli senza riflessi o abbagli.
  • Con i pixel più grandi⁴ di Galaxy S22 Ultra 5G e al Frame Rate automatico puoi registrare video in 8K più nitidi e ricchi di dettagli in tutte le condizioni di luce.

Prezzo Di Listino:
1.279,00 €
Nuova Da:
899,00 € In Stock
acquista ora
 

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy