Il monitor Samsung Odyssey G5 è un’opzione eccellente per i videogiocatori in cerca di prestazioni elevate. Con una risoluzione QHD, un refresh rate di 144 Hz e tempo di risposta di 1 millisecondo, offre immagini dettagliate e scorrevoli. Inoltre, la tecnologia HDR 10 migliora i colori e il contrasto, rendendo i giochi visivamente straordinari. In generale, è un monitor che combina qualità e prestazioni a un prezzo competitivo, ideale per chi cerca un’esperienza di gioco coinvolgente.
Considerazione personale
Ho usato questo monitor per qualche mese, sia col computer e anche con la Xbox, e mi ritengo molto soddisfatto di questo prodotto, avendolo anche pagato un prezzo corretto. Si può collegare sia con un cavo HDMI, ma per aver migliori refresh rate, sarebbe meglio usare un cavo DPI (incluso col monitor). Se si è sprovvisti di un entrata DPI, consiglio di acquistare un cavo HDMI-DPI.
Dove si trova
Ho acquistato su Amazon la versione 2024 curva a 32 pollici. Ci sono anche diverse versioni (2023 e 2024), con grandezze differenti (27, 32 e 34 pollici). Si può scegliere se acquistarlo curvo o piatto.
Link al prodotto
- Versione 2024 curvo a 32 pollici:https://amzn.to/3XyQlDe
- Versione 2023 curvo a 34 pollici:https://amzn.to/4dlbWVM