• Gio. Lug 7th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Oppo Reno 8: ecco i processori che monteranno

Di

Mag 11, 2022 , , , ,
Condividi:

Oppo Reno 8: ecco i processori che monteranno Tecnoandroid

In casa Oppo è già tempo di pensare alla nuova Oppo Reno 8 Series. La nuova gamma di smartphone è attesa al debutto ufficiale nel corso delle prossime settimane.

Nelle ultime ore sono emersi alcune informazioni in merito alle specifiche dei nuovi Oppo Reno 8. Soprattutto parliamo dei processori. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Oppo Reno 8: ecco i processori integrati

Il brand cinese ha in cantiere tre diversi smartphone che dovrebbero arrivare anche in Europa nel corso della seconda metà del 2022. Due avranno SoC MediaTek mentre uno potrà contare su di una novità assoluta di casa Qualcomm. Sul mercato, infatti, sono attesi l’Oppo Reno 8 SE, che sarà la proposta d’accesso alla gamma, l’Oppo Reno 8, versione intermedia della famiglia, e il top di gamma Oppo Reno 8 Pro.

Il futuro Reno 8 SE arriverà sul mercato con il SoC MediaTek Dimensity 1300 mentre il top di gamma Reno 8 Pro potrà contare sul SoC Dimensity 8100 in grado di offrire un livello di performance decisamente superiore. Nel mezzo della gamma, invece, troveremo Oppo Reno 8. Lo smartphone sarà uno dei primi modelli a portare sul mercato il nuovo Snapdragon 7 Gen 1.

Per il momento, le altre specifiche dei tre smartphone di Oppo sono ancora da definire. Per tutti e tre dovrebbe esserci spazio per un display AMOLED con refresh da 120 Hz ma le dimensioni, per ora, sono tutte da verificare. Per quanto riguarda l’Oppo Reno 8 con Snapdragon 7 Gen 1 dovrebbe esserci anche il supporto alla ricarica rapida da 80 W.

Oppo Reno 8: ecco i processori che monteranno Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Lascia un commento

Available for Amazon Prime