0 00 2 minuti 2 mesi 11

OPPO lancia ufficialmente Enco Air3i, gli ultimi arrivati della rinomata gamma di auricolari. Grazie agli importanti miglioramenti nella qualità del suono e nella durata della batteria, permettono agli utenti di vivere un’esperienza musicale eccezionale.

Gli OPPO Enco Air3i presentano l’iconica custodia della serie OPPO Enco Air. Questa, la finitura senza giunture e le dimensioni ridotte contribuiscono a conferire uno stile moderno. Disponibili nelle colorazioni bianco e, prossimamente, blu, gli auricolari presentano un design half-in-ear che si adatta perfettamente alle diverse forme di orecchio. Leggeri, con un peso di 3,7 g ciascuno, sono realizzati per garantire il massimo del comfort per tutto il giorno.

OPPO Enco Air3i offrono anche un suono Hi-Fi con un driver dinamico composito placcato in titanio da 13,4 mm, raramente presente per questa fascia di prezzo. Questo offre un’energia del suono raddoppiata rispetto alla prima generazione di OPPO Enco Air, con bassi profondi, alti sfumati e medi coinvolgenti. Inoltre, gli effetti sonori integrati, Bass Boost e Clear Vocals, si adattano perfettamente ad un’ampia gamma di generi musicali.

OPPO Enco Air3i è dotato di un’ottima cancellazione del rumore AI per le chiamate nel settore che permette agli utenti di farsi sentire chiaramente anche negli ambienti più rumorosi. Il Bluetooth 5.3 a bassa latenza a doppia trasmissione garantisce una connessione più stabile. Anche la durata della batteria è al top del settore: fino a 5,5 ore con una singola carica e 35 ore con la custodia di ricarica.

Gli OPPO Enco Air3i sono ufficialmente disponibili oggi al prezzo iniziale di 59,99€ su OPPO Store, Amazon e prossimamente presso i principali rivenditori.

L’articolo OPPO lancia Enco Air3i, auricolari formidabili a un prezzo ridotto sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: