• Gio. Set 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

OnePlus Nord 3, il debutto ufficiale è ormai imminente

Condividi:

OnePlus Nord 3, il debutto ufficiale è ormai imminente Tecnoandroid

OnePlus si sta preparando al debutto del nuovo Nord 3. L’azienda aveva recentemente annunciato che la prima parte dell’anno sarebbe stata caratterizzata dall’arrivo di tanti nuovi dispositivi e la promessa sembra mantenuta.

Nelle scorse settimane infatti, hanno fatto il proprio debutto sia Nord CE 2 Lite 5G che OnePlus 10R e le novità non sono ancora finite. Il nuovo Nord 3 andrà a aumentare ulteriormente l’offerta del brand per permettere agli utenti di scegliere lo smartphone più adatto alle proprie esigenze.

Grazie al lavoro del leaker Mukul Sharma è possibile scoprire i primi dettagli sul prossimo device di OnePlus. Come si può leggere nel Tweet, il debutto è ormai imminente tanto che l’azienda ha aggiornato la pagina ufficiale dedicata al device.

 

OnePlus Nord 3 si prepara ad arrivare ufficialmente sul mercato e il debutto sembra essere ormai imminente

Alright. The OnePlus Nord 3 is also coming up soon it seems. Have spotted it on the country’s Indian website.
Feel free to retweet.#OnePlus #OnePlusNord3 pic.twitter.com/eg9LqWQanK

— Mukul Sharma (@stufflistings) May 2, 2022

Purtroppo la pagine dedicata a OnePlus Nord 3 è stata immediatamente rimossa, segno che si stanno svolgendo i test finali prima del lancio. Stando alle ultime indiscrezioni, il device ha raggiunto la fase finale di prova sul campo ed è caratterizzato dal nome in codice Meili.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il produttore sta cercando di mantenerle segrete quanto più possibile ma i leaker ci permettono di avere qualche informazione a riguardo. Il Nord 3 sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione FullHD+ pari a 1080×2412 pixel. Il pannello supporterà il refresh rate a 120Hz e sarà presente un notch punch hole per ospitare la fotocamera frontale da 16MP.

Sotto la scocca troverà spazio un SoC Dimensity 8100 affiancato da 12GB di RAM LPDDR5 e 256GB di memoria interna UFS 3.1. Il comparto fotografico sarà caratterizzato da un sensore principale Sony IMX766 da 50-megapixel affiancato da due ottiche secondarie rispettivamente da 8MP e 2MP.

OnePlus Nord 3, il debutto ufficiale è ormai imminente Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime