0 00 2 minuti 7 mesi 8

La serie di OnePlus 12 arriverà alla fine di quest’anno, ma dalla Cina tira già aria di rumor. Le ultime informazioni, infatti, suggeriscono quali saranno le specifiche di questa nuova serie flagship. Andiamole a vedere.

Secondo il leaker che ha condiviso la notizia, OnePlus 12 sarà lanciato con addirittura un processore Snapdragon 8 di terza generazione. Come comparto fotografico, invece, ci sarà un tris di lenti da 50 Megapixel + 50 Megapixel + 64 Megapixel: tutte molto potenti.

Infatti la fotocamera principale avrà un sensore della serie IMX9, che potrebbe essere l’IMX989 di Sony di tipo 1”, mentre la lente teleobiettivo diventerà una OV64B di OmniVision.

La capacità della batteria dovrebbe essere attorno ai 5.000 mAh, accompagnata da ricarica rapida da 150W, la prima volta per un flagship di OnePlus. C’è anche la possibilità che il display venga migliorato rispetto ai modelli precedenti: nulla di confermato, ma ciò che pare molto probabile è che OnePlus 12 avrà un design nuovo e fresco. Per vederlo, però, bisognerà aspettare ancora un po’.

L’articolo OnePlus 12, tutti i rumor in anticipo su processore, batteria e fotocamere sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: