0 00 2 minuti 4 mesi 7

Pezzo per pezzo, stiamo entrando a conoscenza di tutte le specifiche di quello che sarà il nuovo OnePlus 12. Qualche giorno fa è stato il turno delle fotocamere: questa volta è giunto il momento di dare uno sguardo da vicino allo schermo.

OnePlus 12 avrà un display con luminosità massima doppia rispetto a quello di OnePlus 11: raggiungerà infatti i 2.600 nit. Ai livelli di luminosità bassa, il display utilizzerà una modulazione di larghezza di impulso ad alta frequenza a 2.160Hz.

Le dimensioni dello schermo curvo saranno di poco maggiori, ovvero 6,82″ rispetto ai precedenti 6,7″. La risoluzioni, invece, sarà di 1.440 x 3.168 pixel. Il nuovo pannello sarà prodotto da BOE, mentre il vecchio era fabbricato da Samsung. Rimarrà comunque un pannello LTPO con un tasso di aggiornamento di 120Hz.

Si hanno però anche altre informazioni sulle specifiche di OnePlus 12. Il telefono avrà infatti ben 24 GB di RAM e 1 TB di memoria di archiviazione, decisamente di più rispetto al predecessore. Il chip sarà lo Snapdragon 8 Gen 3

Il OnePlus 12 è previsto per essere presentato in Cina a dicembre, mentre il lancio globale avverrà a gennaio.

L’articolo OnePlus 12, ora il suo schermo non ha più segreti sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: