• Mar. Mar 21st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Nuovo Echo Dot con Alexa: il gadget più gradito del momento!! – recensione

L’oggetto dei desideri: il gadget del momento!

Ad un prezzo simile, se devi fare un regalo, la sorpresa e la gioia nel riceverlo è garantita! Oppure se vuoi farti un regalo a bassissimo costo, rendendo più “smart” la tua musica o intrattenimento, regalati questo compagnio con ALEXA inclusa!!! DIVERTENTISSIMO, magari per ascoltare anche la tua musica con il solo comando della tua voce!

descrizione del prodotto:

Ildesign sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati. Per esempio puoi ascoltare brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.

Inoltre Alexa è sempre pronta ad aiutarti – Chiedi di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro. Ci sono anche modelli più completi, con frame anche per foto, con orologio integrato, con meteo (come stazioni barometriche) che diventano dei bellissimi complementi di arredamento molto “cool”! Se poi hai dispositivi SMART in casa, puoi controllarli con la tua voce per accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta…

Puoi anche restare sempre in contatto con gli altri – per esempio effettua una chiamata senza dover usare le mani… e molto altro ancora! Ottimo il fatto che possa scegliere tra tantissimi modelli!!!! Qui sotto te ne propongo alcuni:

giudizio complessivo:

Classificazione: 4 su 5.

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento