0 00 5 minuti 3 mesi 7

Riparte la Champions League con il terzo turno della fase a gironi, che si consumerà fra stasera e domani notte. In campo tutte le nostre squadre italiane, con l’Inter ad aprire questa sera a San Siro contro il Salisburgo, mentre il Napoli è impegnato a Berlino con la Union Berlin alle 21. Domani sarà invece la volta di PSG-Milan a Parigi e Feyenoord -Lazio a Rotterdam.

E con la Champions League tornano le iniziative di OPPO, partner ufficiale della competizione, che ha annunciato Feel Like a Champion, il progetto in collaborazione con PLB World che si inserisce in un più ampio contesto di valorizzazione del connubio tra sport e tecnologia, offrendo una serie di appuntamenti esclusivi per permettere ai tifosi di vivere esperienze da veri campioni accompagnati dalla OPPO Reno10 Series.

PLB World è un hub innovativo, luogo di aggregazione, istruzione e intrattenimento dedicato agli e-sport e al gaming, fondato dalle leggende del calcio Christian Vieri e Bernardo Corradi. In linea con l’impegno di OPPO e della UEFA Champions League di diffondere passione e ispirazione celebrando l’eccellenza delle grandi performance, OPPO collaborerà con PLB World per creare esperienze senza precedenti permettendo ai tifosi di immergersi completamente nell’emozione della UEFA Champions League, seguendo i campioni dentro e fuori dal campo attraverso una serie di attività immersive e coinvolgenti.

Champions League Nights

Nelle serate del 29 novembre e del 13 dicembre, OPPO e PLB World offriranno un’esperienza unica ad alcuni tifosi selezionati: la possibilità di partecipare alle esclusive Champions League Nights nell’hub milanese di PLB World. In occasione di queste serate speciali, ci sarà l’opportunità di incontrare Claudio Marchisio per commentare insieme la partita tra Real Madrid e Napoli del 29 novembre, mentre il 13 dicembre, in occasione dell’incontro tra Milan e Newcastle, l’ospite d’eccezione sarà Alessandro Matri.

Questa sarà anche l’occasione per mettere alla prova i dispositivi della OPPO Reno10 Series e scoprire le loro caratteristiche principali, grazie anche alla presenza del Trainer di OPPO che accompagnerà gli ospiti alla scoperta di questi nuovi device.

UCL Match Experience

Il progetto prevede anche le UCL Match Experience, una serie di serate esclusive nelle quali, cinque fortunati membri della OPPO Community, avranno l’opportunità di vivere un’esperienza speciale nello spazio “cinema” all’interno dell’hub di PLB World, dove potranno guardare le partite della UEFA Champions League in compagnia di un amico.

Le partite che sarà possibile seguire durante le UCL Match Experience nella location di PLB World sono:

PSG – Milan, 25 ottobre 2023

Lazio – Feyenoord, 07 novembre 2023

Salisburgo – Inter, 08 novembre 2023

Milan – Borussia Dortmund, 28 novembre 2023

OPPO Community Tour

Inoltre, per coinvolgere gli appassionati di calcio in esperienze uniche e coinvolgenti, OPPO organizzerà una serie di tour in Italia alla scoperta della storia del calcio, guidate da ospiti d’eccezione: Nicola Ventola il 20 ottobre a Milano, Ciro Ferrara il 14 novembre a Napoli e Bernardo Corradi il 5 dicembre a Roma. Occasioni uniche per vivere avventure speciali all’insegna del calcio e immortalarle con la nuovissima OPPO Reno10 Series e tutti i dispositivi dell’ecosistema OPPO.

Come partecipare

Per partecipare alla selezione per le UCL Match Experience e delle Champions League Nights, basta compilare il form dedicato che verrà pubblicato all’interno di un thread nella OPPO Community. Per le serate del 29 novembre e del 13 dicembre saranno selezionati 25 Community Member per evento mentre, per assistere alle partite nella sala cinema di PLB world, 5 Community Member per ogni match

Per partecipare ai tre appuntamenti dedicati alla OPPO Community, i biglietti saranno disponibili su Eventbrite.

Per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti in programma gli utenti potranno iscriversi alla OPPO Community e seguire il thread dedicato al progetto visitando questo link.

L’articolo La Champions League riparte con OPPO e Feel Like a Champion sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: