0 00 2 minuti 6 mesi 8

Il nuovo smartphone OnePlus 12 arriverà a dicembre e oggi, ma non bisognerà aspettare così tanto per notizie su di esso. Proprio di recente infatti un rumor ha rivelato tutte le sue specifiche più importanti: alcuni miglioramenti sono minori, altri sono davvero interessanti. Andiamo a vederli.

Secondo la fonte OnePlus 12 avrà uno schermo touch screen AMOLED LTPO QHD+ da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. All’interno del dispositivo, inoltre, ci sarà il processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, che dovrebbe essere presentato a ottobre. Ad accompagnare questi vi saranno 16 GB di RAM LPDDR5X e 256 GB di memoria UFS 4.0.

Il comparto fotografico posteriore sarà composto da una fotocamera principale da 50 MP, una ultrawide da 50 MP e un teleobiettivo periscopico da 64 MP. La selfie cam invece avrà una risoluzione di 32 MP, e il software sarà ovviamente OxygenOS 14 basato su Android 14. Lo slider delle notifiche sarà ancora presente, assieme sensore di impronte digitali integrato nel display.

OnePlus 12 sarà dotato di una batteria da 5.400 mAh, con supporto per la ricarica rapida cablata da 100 W e la ricarica wireless rapida da 50 W, e la confezione includerà ancora un caricatore. Si prospetta quindi uno smartphone davvero valido e interessante, sicuramente da tenere sotto controllo quando uscirà.

L’articolo I leak di OnePlus 12 promettono molto bene sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: