0 00 2 minuti 6 mesi 15

Il nuovo Honor Magic 6 Pro, non ancora uscito ufficialmente, è stato fotografato per la prima volta. Le immagini sono state inizialmente pubblicate su Weibo, ma sono state successivamente rimosse.

Nelle foto si può vedere l’Honor Magic 6 Pro all’interno di una custodia che, purtroppo, ne nasconde in buona parte il design. Si può quantomeno notare che il notch (a forma di pillola) è stato spostato al centro dello schermo. Questo ospita la fotocamera selfie ultragrandangolare da 12 MP e la fotocamera time of flight 3D.

Le fotocamere sul retro sono, per la maggior parte, nascoste. Tuttavia si può distinguere una lente della fotocamera, un flash LED e ben tre sensori. Sembra quindi che l’Honor Magic 6 Pro punterà molto sulla fotografia.

L’Honor Magic 5 Pro è stato lanciato alla fine di marzo, quindi è interessante vedere se il suo successore arriverà prima. In quanto a modelli ci si aspetta un Honor 6 base, un Honor 6 Pro e un Honor 6 Ultimate, e probabilmente tre utilizzeranno il prossimo chipset Snapdragon 8 Gen 3.

L’articolo Honor Magic 6 Pro si mostra nelle prime foto su Weibo sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: