0 00 2 minuti 3 mesi 8

Samsung, in sordina, ha cominciato il lancio globale di una coppia di tablet che ha rivelato poco fa. Si tratta degli entry level Galaxy Tab A9 e Galaxy Tab A9+, che presentano un design semplice con prezzo contenuto.

Il Galaxy Tab A9 ha uno schermo LCD da 8,7″, mentre quello del Tab A9+sarà di 11″. Sono molto più leggeri rispetto alle rispettive varianti Tab S9 e Tab S9 FE, ma questo a discapito della batteria. Quella del modello A9 di una batteria da 5.100 mAh, mentre il Plus la avrà da 7.040 mAh. Entrambi si ricaricano a soli 15W e l’adattatore non è incluso, quindi è necessario acquistarlo separatamente.

Ogni tablet offre due opzioni di connettività: solo Wi-Fi o cellulare. Il Tab A9 supporta LTE, mentre il modello Plus supporta il 5G, confermando l’utilizzo dei chipset Helio G99 e Snapdragon 695. Samsung, comunque, non ha fatto ancora parola sulle specifiche precise.

Samsung lancerà Galaxy Tab A9 e Tab A9+ in tre colori: Grafite, Argento e Blu Navy. I prezzi esatti saranno confermati per ciascun mercato specifico.

L’articolo Galaxy Tab A9, in arrivo il lancio globale sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: