• Ven. Mar 31st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Ecco l’Oppo Reno 10 Pro+ con l’attesissima fotocamera periscopica

Appena ad un mese dall’annuncio della serie Reno 9, Oppo è già al lavoro su quella successiva, Reno 10. Lo prova un disegno ottenuto dal leaker Digital Chat Station che mostra lo schema di quello che sarà, con tutta probabilità, il modello Oppo Reno 10 Pro+.

L’innovazione principale visibile in questo modello sta ovviamente nel design del comparto fotografico, che diventa ovale. In questo sono ospitate tre fotocamere: due sono quelle classiche, probabilmente una principale da 50 Megapixel e una ultragrandangolare da 8 Megapixel.

La terza fotocamera invece sembra essere un sensore con zoom periscopico, accompagnato dalla scritta “Powered by MariSilicon”. Il sensore a periscopico era una caratteristica davvero tanto attesa, e questa immagine sembrererebbe confermarne finalmente l’arrivo.

Per il momento non c’è ancora molto altro da commentare sul Reno 10 Pro+: si può giusto vedere la selfie cam posizionata centralmente e uno schermo molto grande. Quest’ultimo, secondo alcune voci, sarebbe un OLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e sensore per le impronte.

Su altre specifiche tecniche, al momento, non si sa nulla: probabilmente è ancora troppo presto. Il progetto sembra essere infatti nelle fasi iniziali, e potrebbero ancora cambiare molte cose. In ogni caso, si ipotizza un annuncio ufficiale quantomeno entro la prima metà dell’anno prossimo.

L’articolo Ecco l’Oppo Reno 10 Pro+ con l’attesissima fotocamera periscopica sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy