• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Cosa sappiamo ad oggi sulla data di uscita di FIFA 23 in Italia – Geekissimo

Ci sono ancora molti nodi da sciogliere per quanto concerne la data di uscita di FIFA 23. EA non ha ancora confermato la data di rilascio di FIFA 23, ma ciò cambierà entro la fine dell’anno quando la società delineerà i suoi piani per la versione di quest’anno del gioco. L’azienda continua a lavorare su FIFA 22 , ma sta anche lavorando a un nuovo gioco FIFA dietro le quinte. FIFA 23 non è ufficiale, ma puoi aspettarti che arrivi per console e PC Windows entro la fine dell’anno.

FIFA 23

Il punto della situazione sulla data di uscita di FIFA 23 in Italia

Non abbiamo ancora molte notizie ufficiali e probabilmente passeranno alcune settimane prima che EA sia pronta a svelare la nuova versione di FIFA. Una cosa che sappiamo è che FIFA 23 sarà molto probabilmente l’ultimo gioco a marchio FIFA di EA. La società ha confermato l’intenzione di rilasciare un gioco di calcio chiamato EA Sports FC nel 2023.

FIFA 22 è stato annunciato ufficialmente a metà del 2021 e prevediamo che EA utilizzerà un lasso di tempo simile per l’annuncio ufficiale di FIFA 23. Questo è quando probabilmente vedremo il primo trailer del nuovo gioco. Non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale di FIFA 23, ma quella data sarà confermata quando EA annuncerà ufficialmente il gioco quest’estate.

L’anno scorso FIFA 22 è arrivato il 1° ottobre e prevediamo che la data di uscita di FIFA 23 arrivi in ​​quella data e intorno. Salvo un cambiamento importante, dovremmo vedere il gioco arrivare sugli scaffali tra la fine di settembre o l’inizio di ottobre. Secondo il leaker Tom Henderson, la data di uscita di FIFA 23 è attualmente prevista per il 30 settembre.

Puoi aspettarti due o tre versioni di FIFA 23. Ci sarà un’edizione standard senza fronzoli e probabilmente vedremo uno o due bundle con alcuni extra rivolti a coloro che hanno intenzione di investire molto tempo nel gioco. Anche se occasionalmente vediamo preordini anticipati per i giochi FIFA, la maggior parte dei rivenditori in genere attende gli annunci di EA. Quindi, a questo punto, puoi aspettarti che FIFA 23 sarà ufficialmente in vendita presso il tuo rivenditore preferito quest’estate.

EA offrirà quasi sicuramente bonus per il preordine, inclusa una data di rilascio anticipata per coloro che acquisteranno il gioco prima della sua data di rilascio. Puoi aspettarti di giocare al gioco completo con tre giorni di anticipo se prenoti. Nulla è confermato, ma non ci aspettiamo che EA abbandoni il supporto per le console più vecchie nel 2022.

Geekissimo Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy