• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Condividi:

Arriva oggi su Amazon il nuovo telecomando multifunzione Alexa Pro, dotato di tantissime novità in grado di rendere l’esperienza televisiva ancora più personalizzata e divertente.

Il telecomando Alexa Pro infatti offre un supporto completo a tutti i dispositivi in grado di interfacciarsi con Alexa, primo fra tutti Fire TV. Può svolgere moltissimi compiti grazie ai comandi vocali: per esempio, può controllare soundbar e ricevitori, navigare i canali in diretta, e si può persino impostare programmi, film, e app preferiti a cui passare con la semplice pressione di un tasto personalizzabile. Il tutto con un singolo telecomando.

Ci sono infatti due pulsanti a cui è possibile assegnare qualsiasi azione: non solo passare ad un determinato canale, ma anche eseguire comandi per riprodurre musica, controllare il meteo, accendere luci, e molto altro. Grazie al pulsante Bluetooth si possono inoltre rapidamente collegare e collegare dispositivi.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti è disponibile una funzione che vi permetterà sempre di trovare il telecomando, in qualunque punto lo abbiate lasciato. Collegandosi all’app di Fire TV, è possibile usufruire della funzione “trova il mio telecomando”, localizzandolo dovunque esso si sia perso dicendo semplicemente “Alexa, trova il mio telecomando”. Altra caratteristica utile è a possibilità di retroilluminarsi in stanze buie.

Il telecomando Alexa Pro è realizzato con la sostenibilità in mente: la plastica di cui è composto infatti è riciclata al 30%, mentre l’imballaggio è al 96% fibra di legno riciclabile. Si può acquistare a partire da ora su Amazon.it per 39,99 euro.

L’articolo Alexa Pro, il telecomando multifunzione a comando vocale sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More


Ti presentiamo il telecomando vocale Alexa | Pro, con funzionalità Trova il mio telecomando, comandi per la TV e pulsanti retroilluminati | Richiede un dispositivo Fire TV compatibile (Elettronica)
Vedere l’immagine più grande
Ulteriori Immagini:Img - B09SVVVG16 Img - B09SVVVG16 Img - B09SVVVG16 Img - B09SVVVG16 Img - B09SVVVG16 Img - B09SVVVG16 Img - B09SVVVG16

Ti presentiamo il telecomando vocale Alexa | Pro, con funzionalità Trova il mio telecomando, comandi per la TV e pulsanti retroilluminati | Richiede un dispositivo Fire TV compatibile (Elettronica)

Caratteristiche: 
  • “Alexa, trova il mio telecomando” – Non iniziare l’infinita ricerca del telecomando tra i cuscini: usa un dispositivo Alexa, l’App Alexa o l’App Fire TV e il tuo telecomando vocale Alexa | Pro emetterà un suono.
  • Con pratica retroilluminazione – Goditi una serata film in tutta comodità anche nelle stanze più buie, grazie alla retroilluminazione dei pulsanti, attivata dal movimento.
  • Due pulsanti personalizzabili – Crea le tue scelte rapide per passare facilmente ai tuoi canali preferiti, le app e molti comandi di Alexa.
  • Apposito pulsante per le cuffie – Un nuovo pulsante di scelta rapida per accedere al menu Bluetooth sullo schermo e associare rapidamente le tue cuffie senza fili.
  • Comandi per la TV integrati – Controlla l’accensione, il volume e la navigazione della TV in diretta con i pulsanti dedicati ai canali. Il tutto da un unico telecomando.
  • Premi e chiedi ad Alexa – Usa la tua voce per controllare i programmi che stai guardando, le app, il volume e dispositivi per Casa Intelligente compatibili.
  • Compatibile con la maggior parte dei lettori multimediali Fire TV e Smart TV con Fire TV integrato.
  • Non compatibile con Fire TV (1ª e 2ª generazione) o Fire TV Stick (1ª generazione).
Prezzo Di Listino: 39,99 €
Nuova Da: 39,99 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime