• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

1Mobile ha prorogato nuovamente l’iniziativa Porta un Amico – Tecnoandroid

Condividi:

1Mobile ha prorogato nuovamente l’iniziativa Porta un Amico Tecnoandroid

L’operatore virtuale 1Mobile ha recentemente deciso di prorogare nuovamente la propria iniziativa denominata Porta un Amico. Questa volta il termine fissato per la scadenza è il prossimo 15 novembre 2021.

Tutti i già clienti dell’operatore possono usufruire della promozione appena menzionata, condividendo un Codice Amico con un nuovo potenziale cliente, che sia un amico, conoscente o familiare. In questo modo entrambi ne trarranno vantaggio. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

1Mobile ha prorogato Porta un Amico

Per ogni utente invitato dal già cliente, che accetta la proposta e di conseguenza attiva un SIM ricaricabile, verranno regalati 5 Giga di traffico dati e 5 euro di ricarica telefonica in omaggio, ad entrambi i clienti, quindi sia l’invitante che l’invitato. Il traffico dati erogato avrà una validità di 30 giorni dal momento in cui verranno erogati.

Il Codice Amico dell’operatore potrà essere inviato dalla sezione Porta un Amico del sito ufficiale dell’operatore o nell’area riservata dell’applicazione mobile. Ogni già cliente può inviare fino a 5 codici Amico, ognuno dei quali non può essere riutilizzato. In seguito alla nuova proroga, per l’utilizzo dei Codici Amico da parte degli invitati è prevista una scadenza fissata al 21 Novembre 2021, salvo ulteriori cambiamenti.

Oltre all’iniziativa appena descritta, sarà ancora disponibile fino al 15 novembre 2021 anche l’intero portafoglio di offerte dell’operatore, ad eccezione purtroppo di XConnect, disponibile solo fino al 10 novembre 2021. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

1Mobile ha prorogato nuovamente l’iniziativa Porta un Amico Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy