• Dom. Ago 14th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Xperia 5 II: utenti sorpresi, ecco cosa cambia con l’ultimo aggiornamento Android

Condividi:

Xperia 5 II: utenti sorpresi, ecco cosa cambia con l’ultimo aggiornamento Android Tecnoandroid

In una serie di aggiornamenti incrementali, Sony ha aggiornato alcuni dei suoi smartphone Xperia con il tanto atteso sistema operativo Android 12. Mentre Google è al lavoro per sviluppare la prossima versione del suo sistema operativo mobile, diversi produttori di telefoni stanno lavorando instancabilmente per aggiornare i propri dispositivi in ​​termini di software.

All’inizio di questa settimana, Sony ha iniziato a distribuire Android 12 sugli smartphone Xperia 5 II e Xperia PRO. L’Xperia 1 II è l’ultimo dispositivo Xperia a ricevere l’aggiornamento ad Android 12, secondo l’azienda giapponese.

Xperia 5 II si prepara a ricevere Android 12

Secondo un suggerimento di XDA Developers, Sony ha ora iniziato a distribuire Android 12 per l’Xperia 5 II in Europa, Stati Uniti e Asia. Nell’articolo si dice che l’aggiornamento è disponibile per un numero selezionato di modelli, inclusi XQ-AS52 (Europa), XQ-AS62 (Stati Uniti) e XQ-AS72 (Asia-Pacifico) (Asia).

Questo è un aggiornamento di grandi dimensioni, quindi assicurati di avere almeno 1,5 GB di spazio di archiviazione gratuito disponibile, altrimenti non sarai in grado di installare Android 12 correttamente. Un altro punto importante da notare è che l’aggiornamento include solo la patch di sicurezza di gennaio 2022, mentre Google dovrebbe rilasciare la patch di sicurezza di marzo 2022 in qualsiasi momento subito dopo.

Considerando che l’Xperia 5 II è stato rilasciato circa due anni fa e riceverà presto il suo secondo importante aggiornamento del sistema operativo Android, non è chiaro se Sony intenda offrire o meno ai clienti Android 13. In tal caso, aspettatevi che sia accessibile non prima dell’inizio del 2023.

Xperia 5 II: utenti sorpresi, ecco cosa cambia con l’ultimo aggiornamento Android Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime