• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Xiaomi svelerà presto le sue “prime cuffie adattive con cancellazione del rumore” – Cellulare Magazine

Condividi:

Xiaomi si sta preparando per il lancio del primo paio di cuffie. L’annuncio è arrivato sui social cinese Weibo e grazie all’aiuto della traduzione del sito Gizmochina, riusciamo ancora a capirne il significato.

“True Wireless Noise Cancelling Headphones 3 Pro” è il nome che queste cuffie dovrebbero avere ma ci auguriamo che con un eventuale commercializzazione in Italia venga proposto un nome un po’ più pratico.

Nel loro design, queste cuffie dal nome infinito sono molto simili alle Xiaomi FlipBuds Pro, con la loro disposizione delle aste e un colore blu-grigio abbastanza sobrio.

Come suggerisce il nome, queste offriranno la riduzione attiva del rumore offrendo una modalità automatica che permetterà di regolare la riduzione del rumore reale in base al livello sonoro intorno a noi.

La massima riduzione del rumore sarà di 40 dB mentre dovrebbero supportare i codec audio SBC e AAC, pur essendo certificati IPX4 per l’impermeabilità e la possibilità di collegarle contemporaneamente a due dispositivi.

Appuntamento al 27 settembre per maggiori dettagli!

L’articolo Xiaomi svelerà presto le sue “prime cuffie adattive con cancellazione del rumore” sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy