• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Xiaomi presenta il nuovo sistema di raffreddamento Loop LiquidCool – Cellulare Magazine

Condividi:

I microchip impiegati negli smartphone stanno diventando più veloci, ma contemporaneamente, anche più caldi. Tutti i produttori di telefoni devono fare conto con questo problema, ed è per questo che le tecnologie di raffreddamento sono un interesse primario. Qui entra in gioco Xiaomi: la compagnia ha infatti messo a punto Loop LiquidCool, un nuovo sistema di raffreddamento.

La nuova tecnologia si ispira a soluzioni adottate nell’industria aerospaziale, e dispone del doppio della capacità di raffreddamento. L’impiego di Loop LiquidCool su nuovi smartphone comincerà solo nel 2022, ma per ingannare l’attesa Xiaomi ha prodotto un Mix 4 personalizzato che utilizza questo sistema.

Loop LiquidCool, secondo Xiaomi, dovrebbe offrire temperature di almeno 5ºC inferiori ai sistemi tradizionali. Il suo design è molto flessibile, e perfetto per essere impiegato in qualsiasi tipo di smartphone. A questo proposito, vista la data di uscita, è possibile che il primo impiego nativo di questa tecnologia arriverà in occasione del lancio di Xiaomi 12, o per lo meno di Xiaomi 12 Ultra.

L’articolo Xiaomi presenta il nuovo sistema di raffreddamento Loop LiquidCool sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy