• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Xiaomi Navee N65: In Europa il monopattino con una super autonomia

Condividi:

Xiaomi Navee N65: In Europa il monopattino con una super autonomia Tecnoandroid

Dopo il lancio sul mercato orientale sbarca in Europa e negli Stati Uniti il bellissimo monopattino Xiaomi Navee N65.

Xiaomi Navee N65: un design esclusivo e tanta autonomia

Un monopattino elettrico senza compromessi con un design elegante, una scheda tecnica completa che lo ha reso popolare tra gli appassionati del settore.

Inizialmente presentato e lanciato solo per il mercato orientale, sbarca finalmente in Europa e negli Stati Uniti.

La particolarità nonché il suo punto di forza risiedono nell’ enorme batteria da 600wh, che gli consente di percorrere oltre 65km di autonomia.

La struttura è ripiegabile e consente di riporlo comodamente in casa o in ufficio, con poco ingombro.

Dotato di un potente motore che gli consente una velocità massima di 32 km orari, può percorrere salite con un’inclinazione massima di 25°. Occorre tuttavia precisare che il monopattino sarà dotato del classico limitatore a 25km orari, come imposto dalla legge italiana.

Le ruote imponenti da 10 pollici consentono una guida comoda e garantiscono una standard di sicurezza elevato, in presenza di fossi o strade dissestate.

I freni sono entrambi a disco, ma quello posteriore viene dotato di un abs elettronico aumentando la stabilità in frenata.

La connettività è completa e la strumentazione si compone di un display LCD che mostra velocità e informazioni principali.

Sul mercato cinese viene proposto a un equivalente di 499€. Purtroppo il prezzo in Europa sarà più elevato dove pesano tasse e costi di importazione arrivando a 699€ e 650$ per il mercato statunitense.

Se questo articolo ti è piaciuto potresti da un occhiata a: Facebook perde utenti, la mossa disperata contro TikTok 

Xiaomi Navee N65: In Europa il monopattino con una super autonomia Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Available for Amazon Prime