• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

WhatsApp vuole introdurre le “pause” nei messaggi vocali – Cellulare Magazine

Condividi:

Alcuni dei tuoi contatti WhatsApp hanno preso l’abitudine di inviarti messaggi vocali? Se rispondi sì a questa domanda, ecco una potenziale novità individuata da Wabetainfo che potrebbe semplificare la vita a ogni persona.

Molto spesso, i messaggi vocali sono intervallati da momenti di silenzio perché la persona che li invia pensa o riprende il fiato. Bene, questa nuova funzione su cui WhatsApp sta lavorando potrebbe eliminare questi momenti di silenzio tanto da farci risparmiare un sacco di tempo.

Una piccola pausa e si riparte

Chiaramente, come puoi vedere in questo video pubblicato da Wabetainfo, gli sviluppatori dell’applicazione stanno lavorando per aggiungere un pulsante di pausa durante le riprese vocali. Una volta implementata, la funzionalità permetterebbe di riprendere una registrazione, di interromperla in qualsiasi momento e di riprenderla nuovamente.

Wabetainfo spiega di aver individuato questa funzionalità su una versione iOS in fase di sviluppo dell’app, ma il sito specifica che è previsto l’arrivo anche su Android, come spesso accade per le sue nuove funzionalità.

L’articolo WhatsApp vuole introdurre le “pause” nei messaggi vocali sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy