• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Vodafone: ripristinata la rete in Liguria. E con le scuse arrivano Giga illimitati – Vodafone – Cellulare Magazine

Condividi:

Aggiornamento 2: Vodafone comunica che dalla mezzanotte di ieri anche il servizio di rete fissa è stato ripristinato in tutta la Liguria. Lo si legge in una nota del gruppo. Le eccezionali condizioni meteo che hanno colpito la Regione avevano gravemente danneggiato le reti di telecomunicazioni. Vodafone ricorda che il servizio di rete mobile è stato ripristinato alle ore 18 di ieri.

Aggiornamento: con un tweet Vodafone ha comunicato di aver ripristinato la propria rete mobile in Liguria alle ore 18.30. Per farsi perdonare di questo “Black Sunday” l’operatore ha deciso di attiavare giga e minuti illimitati per una settimana a tutti i clienti coinvolti.

Nel pomeriggio di oggi ci sono gravi disservizi per i clienti Vodadone di molte zone d’Italia, soprattutto della Liguria, ma anche a Milano, Torino e Firenze.

I maggiori disagi, che hanno accompagnato il ritorno dell’hashtag #Vodafonedown, si sono avuti nel ponente ligure.

Al momento non è ancora chiara la natura del guasto di Vodafone che ha riguardato principalmente la connettività Internet mobile, ma anche – in taluni casi – i servizi di fonia e se tali problematiche possano essere collegate al grave maltempo che sta colpendo da parecchie ore tutto il nord ovest.

Il sito dowdetector.it mostra come, dal primo pomeriggio, le segnalazioni legate a problematiche sulla rete Vodafone si siano moltiplicate.

L’articolo Vodafone: ripristinata la rete in Liguria. E con le scuse arrivano Giga illimitati sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Vodafone – Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy