• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Vivo Y15s è ufficiale con a bordo Android Go Edition – Tecnoandroid

Condividi:

Vivo Y15s è ufficiale con a bordo Android Go Edition Tecnoandroid

Il produttore cinese Vivo si sta concentrando sempre più nel settore degli smartphone, proponendo in poche settimane numerosi nuovi smartphone. L’ultimo arrivato è il nuovo entry-level Vivo Y15s con a bordo Android 11 Go Edition, il quale è stato da poco annunciato ufficialmente a Singapore. Vediamo brevemente le sue specifiche tecniche.

 

Vivo annuncia ufficialmente il nuovo entry-level Vivo Y15s con Android 11 Go Edition

Vivo Y15s è il nuovo smartphone presentato in queste ore dal noto produttore cinese. Nello specifico, ci troviamo di fronte ad un dispositivo appartenente alla fascia entry-level del mercato mobile. A bordo, come già accennato, troviamo infatti installata la versione del software Android 11 Go Edition.

Dal punto di vista prestazionale, poi, lo smartphone è alimentato da un processore di casa MediaTek. In particolare, di tratta del SoC MediaTek Helio P35. L’autonomia è invece affidata ad una batteria con una capienza da 5000 mAh la quale dispone del supporto alla ricarica rapida da 10W, ma troviamo come porta di ricarica ancora una micro usb.

La parte frontale del dispositivo è occupata da un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.52 pollici in risoluzione HD+ e con un notch a goccia centrale a forma di V. La parte posteriore ospita invece due fotocamere con sensori rispettivamente da 13 e 2 megapixel, le quali sono alloggiate in un modulo nero rettangolare.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo entry-level Vivo Y15s, come già detto, è stato al momento ufficializzato a Singapore e sarà disponibile nelle colorazioni Wave Green e Mystic Blue ad un prezzo di circa 114 euro.

Vivo Y15s è ufficiale con a bordo Android Go Edition Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy