• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

vivo T2 rimandato di due settimane, ma le specifiche sono state pubblicate lo stesso

Il vivo T2 è un nuovo smartphone che sarebbe dovuto uscire oggi, ma il lancio è stato rimandato al 6 giugno. In compenso, però, sul sito ufficiale sono comunque comparse tutte le sue specifiche. Possiamo scoprire in anticipo quindi quali saranno le caratteristiche del telefono.

Il vivo T2 dunque avrà uno schermo Full HD+ AMOLED da 6,62 pollici, con foro per la fotocamera (da 16 Megapixel) nella parte superiore dello schermo. Posteriormente, invece, le fotocamere sono 3: una principale da 64 Megapixel (con OIS per la stabilizzazione ottica), una grandangolare da 8 Megapixel e una ausiliare da 2 Megapixel.

Il chipset sarà un Qualcomm Snapdragon 870 5G, e le opzioni di memoria saranno divise in tre modelli diversi: 128GB/8GB, 256GB/8GB, e infine 256GB/12GB. Infine la batteria sarà da 4.700 mAh con ricarica veloce da 80W.

Per il costo non ci sono ancora informazioni, quindi pare che dovremo semplicemente attendere il lancio che avverrà fra due settimane. Data la varietà di modelli, e anche le due opzioni di colore, ci sarà una diversa gamma di prezzi a seconda della versione.

L’articolo vivo T2 rimandato di due settimane, ma le specifiche sono state pubblicate lo stesso sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy