• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Vivo svela la nuova serie X70 con processore d’immagine V1 – Cellulare Magazine

Condividi:

È ufficiale la nuova gamma X70 di Vivo che potrà contare su tre varianti: X70 standard, X70 Pro e la versione premium X70 Pro+ completamente diversa, proprio come già accaduto con il suo predecessore.

Il cavallo di battaglia della serie X70 come nei recenti modelli della serie X sarà ancora una volta il reparto fotografico. Vivo ha una partnership con Zeiss e tutti e tre i modelli della serie adottano ottiche co-ingegnerizzate per una qualità ottimale. Nel dettaglio sarà sfruttata la tecnologia di stabilizzazione cardanica, come “plus” e l’inedito processore d’immagine V1 che promette importanti passi in avanti rispetto a quanto visto l’anno scorso.

Foto perfette in ogni condizione

L’X70 è dotato di una fotocamera principale da 40 Megapixel, una grandangolare da 12 Megapixel e un obiettivo per ritratti da 12 Megapixel, l’ultimo dei quali è presente su tutti e tre i dispositivi della gamma. 

L’X70 Pro, al contrario, fa affidamento su una fotocamera principale da 50 Megapixel, una grandangolare da 12 Megapixel, zoom da 8 Megapixel, oltre all’obiettivo per ritratti. Si spinge ancora più in là X70 Pro+ che viene fornito con la stessa fotocamera principale da 50 Megapixel, una grandangolare da 48 Megapixel ad alta risoluzione, oltre agli stessi obiettivi per ritratti e zoom.

È interessante notare che Vivo sta spingendo sulle funzionalità della fotocamera, con le modalità ritratto che riprendono i nomi di Zeiss: Distagon, Planar e Sonnar, ognuna delle quali assicura risultati speciali in modalità ritratto.

Il design generale propone su X70 e Pro schermi da 6,56 pollici come i loro predecessori; l’X70 Pro+ ne ha uno più grande da 6,78 pollici. All’interno troviamo per i primi due modelli un processore MediaTek Dimensity 1200 mentre per il Pro+ è stato scelto il top di gamma Qualcomm Snapdragon 888+.

Prezzi e uscita

L’arrivo dei nuovi smartphone Vivo sarà inizialmente rivolto alla regione asiatica con prezzi a partire da 490€ (al cambio) per arrivare ai 720€ richiesti per la versione premium.

L’articolo Vivo svela la nuova serie X70 con processore d’immagine V1 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy