• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

vivo quarto brand al mondo per le spedizioni di smartphone – Cellulare Magazine

Condividi:

Nel terzo trimestre del 2021, vivo è stato il quart player al mondo per le spedizioni globali di smartphone. Questo è il dato fornito da Canalys, agenzia di analisi del mercato, che evidenzia il grande sviluppo dell’azienda di telefonia.

Con 400 milioni di clienti, 10 centri di ricerca e 7 impanti produttivi, vivo si conquista il 10% della quota di mercato. In particolar modo, è il brand con la maggiore presenza in Cina: non solo, ma è anche il primo ad aver raggiunto una quota di mercato pari al 23%.

Non di meno è l’espansione in campo europeo: nel 2022 si stima che la sua presenza raddoppierà, passando da 10 a 20 mercati. Tutto questo grazie a massicce attività di ricerca e sviluppo che hanno portato alla creazione di tecnologie avanzate nell’ambito di imaging, IA, algoritmi e mobile computing. Fra le innovazioni più recenti vi è il vivo Imagine Chip 1, che introdurrà importanti novità per le fotografie e le riprese da smartphone.

Vincent Xi, Presidente di vivo Italia, commenta così la notizia.

Siamo soddisfatti di essere il quarto brand di smartphone al mondo e di aver già ricevuto riscontri positivi anche in Europa, nonostante sia passato solo un anno dall’apertura in questo mercato. La nostra esperienza in diversi mercati mondiali e l’approccio locale che stiamo adottando in ogni mercato in cui ci espandiamo sono tra gli asset strategici più importanti che ci permetteranno di affermarci sempre più come un brand globale che progetta tecnologie in grado di supportare le necessità tecnologiche e la creatività degli utenti.

L’articolo vivo quarto brand al mondo per le spedizioni di smartphone sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy