• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

vivo lancia gli smartphone V25 e V25 Pro

Per ora sono stati lanciati solo sul mercato indiano ma presto dovrebbero arrivare anche su tutti gli altri mercati: sono i modelli vivo V25 e V25 Pro.

vivo V25 Pro

vivo V25 Pro è dotato di un potente chipset Dimensity 1300 e un display AMOLED da 6,56 pollici curvo, e offre uno scanner di impronte digitali sotto il pannello. La frequenza di aggiornamento è di 120 Hz mentre la risoluzione è dello schermo è di 1080p.

La configurazione della fotocamera principale vede la presenza di un sensore principale da 64 Megapixel con OIS (ed EIS), coadiuvato da un grandangolare da 8 Megapixel e da una macro da 2 Megapixel. La selfie cam, invece, è da 32 Megapixel ma offre la funzione di messa a fuoco automatica. Vivo V25 Pro gira sulla Funtouch OS 12 e ha connettività 5G.

Il telefono è un po’ più grande e pesante rispetto al vivo V25, e viene fornito con una batteria da 4.830 mAh con ricarica rapida FlashCharge da 66 W. Ancora una volta tutte e due le opzioni di colore Blue e Black hanno il Fluorite AG Glass, ma solo la prima può cambiare colore alla luce UV e alla luce solare diretta.

Prezzi: la versione da 8/128 GB costa INR35.999 (circa 450 dollari), mentre quella da 12/256 GB costa INR39.999 (circa 500 dollari). Il pre-ordine inizia oggi, 17 agosto, mentre la disponibilità è prevista per giovedì prossimo, 25 agosto.

vivo V25

La variante base vivo V25 pesa 186 grammi ed è alimentata dal chipset Dimensity 900 con 8 GB o 12 GB di ram e 128 GB o 256 GB di memoria di archiviazione. Lo schermo è un AMOLED da 6,44 pollici ma lo scanner delle impronte digitali è stato collocato sul lato (e non sotto al display come nella versione Pro), incorporato nel tasto di accensione.

Il telefono offre il supporto HDR 10+, una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e risoluzione di 1080p. Sul fronte imaging il V25 ha una fotocamera principale da 64 Megapixel con OIS, una cam ultra grandangolare da 8 Megapixel e una macro da 2 Megapixel. La selfie cam è da 50 Megapixel ed è supportata dalla AI. La batteria è da 4.500 mAh con supporto per FlashCharge da 44 W.

ALtre specifiche includono la connettività 5G e il Bluetooth 5.2. Il pannello posteriore è disponibile in Aquamarine Blue, Sunrise Gold e Diamond Black e mentre tutti e tre hanno il Fluorite AG Glass, solo i primi due cambiano colore come il loro predecessore vivo V23.

Prezzi e disponibilità del modello vivo v25 non sono ancora stati comunicati.

L’articolo vivo lancia gli smartphone V25 e V25 Pro sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy