• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

vivo lancerà X80 Pro+ a settembre, uno smartphone con una fotocamera “esagerata”

Dopo vivo X80 e il vivo X80 Pro (uscito da poche settimane nel nostro Paese) vivo starebbe per lanciare un nuovo modello della fortunata serie: il vivo X80 Pro+. A rilanciare l’indiscrezione, definita come esclusiva, il portale GsmArena.

Una fonte affidabile del settore” – scrive il portale questa mattina – “ci ha rivelato che un nuovo dispositivo della serie X sarà lanciato a settembre“.

Non dovrebbe trattarsi di un semplice aggiornamento rispetto ai modelli X80 esistenti ma di uno smartphone fortemente evoluto, con molte specifiche potenziate. Insomma, vivo batte il ferro mentre è caldo, forte del secondo posto in termini di quota di mercato (13%) nel segmento degli smartphone premium ottenuto in Cina nel secondo trimestre del 2022 (dati Counterpoint Research). L’azienda mira a sfruttare la buona ricezione dei suoi X80 e X80 Pro (solo quest’ultimo modello è distribuito sul mercato italiano) con il modello X80 Pro+.

L’X80 Pro+ dovrebbe integrare l’ultimo chipset Snapdragon 8+ Gen 1 insieme a una configurazione della fotocamera aggiornata. Le indiscrezioni suggeriscono che l’X80 Pro+ potrebbe includere il sensore Samsung ISOCELL JN1 da 50 Megapixel (dimensione 1/2,76 pollici, dimensione pixel 0,64 μm) e ISOCELL JN2 da 50 Megapixel (dimensione 1/1,12 pollici, dimensione pixel 1,4 um) insieme ai sensori principali da 50 Megapixel e ultrawide da 48 Megapixel esistegià visti sull’X80 Pro.

L’articolo vivo lancerà X80 Pro+ a settembre, uno smartphone con una fotocamera “esagerata” sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy