0 00 2 minuti 2 mesi 238

I piani per un’Aston Martin elettrica continuano a essere rimandati – recenti indiscrezioni affermano che i fan dovranno aspettare fino al 2030 – ma l’azienda ha altri progetti in cantiere.

Fra questi c’è quello di uno smartphone. Si tratta dell’Aston Martin Aramco Formula 1 Team e il telefono sarà prodotto da un marchio cinese.Questa informazione proviene da Ice Universe, che tuttavia non ha rivelato quale potrebbe essere il produttore.

Aston Martin F1 co-branded phone is coming? It is rumored to be a Chinese brand! pic.twitter.com/GK2AtzCikS

— I’m back! (@UniverseIce) April 29, 2025

In passato abbiamo ammirato diversi telefoni con il marchio dell’auto preferita da James Bond, prodotti da Nokia, Acer e, più recentemente, il Samsung Galaxy Z Fold2 Aston Martin Racing in edizione limitata. Quindi, quale azienda avrebbe stretto un accordo per produrre l’Aston Martin F1? Andiamo per esclusione: non dovrebbe essere Vivo, fan di BMW. Honor collabora con Porsche Design. Ci sono state edizioni Lamborghini da parte di Oppo e dalla divisione Redmi di Xiaomi. Quindi, probabilmente dobbiamo cercare altrove.

Un’ipotesi plausibile è la seguente: Geely è diventata il terzo maggiore azionista di Aston Martin nel 2023. E Geely possiede Meizu. Meizu ha recentemente iniziato a lavorare su un telefono Lynk & Co, un altro marchio automobilistico con una partecipazione importante di Geely. E la stessa Meizu vorrebbe provare a rientrare in Europa. Insomma se due indizi fanno una prova potremmo avere trovato il prossimo produttore dello smartphone di Aston Martin.

L’articolo Uno smartphone targato Aston Martin in arrivo. Chi lo produrrà? sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: