• Mar. Ago 16th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Una partnership fra Samsung e ABB per gestire la casa dall’app SmartThings

Condividi:

Samsung e ABB hanno annunciato una partnership che integrerà SmartThings (l’applicazione di Samsung che permette di gestire gli apparecchi elettronici e gli elettrodomestici della casa dallo smartphone) con le soluzioni free@home di ABB.

L’accordo permetterà di controllare i tanti dispositivi domestici intelligenti dalla flotta di automazione di ABB con i telefoni Samsung. ABB produce un’ampia gamma di prodotti hardware: dai pannelli solari, alle serrature automatizzate, passando per frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, luci, telecamere, dispositivi di sicurezza, apparecchiature di riscaldamento e persiane telecomandate.

Le soluzioni per la casa intelligente di ABB supportano già sia Google Assistant sia Amazon Alexa. L’aggiunta del supporto per SmartThings dovebbre estendere il controllo vocale anche a Bixby, l’assistente vocale propretario della casa coreana.

Fonte

L’articolo Una partnership fra Samsung e ABB per gestire la casa dall’app SmartThings sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy