• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Twitter chiude le app di terze parti. Un problema di API

Twitter ha aggiornato il suo accordo per gli sviluppatori, bloccando definitivamente i client di terze parti.

Piattaforme come Twitterriffic e Fenix ora sono praticamente inutilizzabili, poiché non hanno più accesso alle API. Le app sono state chiuse all’inizio di questa settimana.

Le nuove regole stabiliscono che non è consentito “creare o tentare di creare un servizio o prodotto sostitutivo o simile alle applicazioni Twitter”. Agli sviluppatori di tali app è stato semplicemente comunicato che le loro piattaforme sono “sospese”.

Le API del social network ora di proprietà di Elon Musk ora possono essere utilizzate solo per integrare i contenuti di Twitter, vale a dire incorporare i tweet.

Tuttavia, agli sviluppatori non è più consentito modificare il modo in cui le informazioni appaiono al lettore, né modificare alcuno degli elementi visivi. Proprio perché questo è esattamente ciò che facevano le piattaforme di terze parti, Twitter ha usato tale giustificazione per bloccarle tutte.

L’articolo Twitter chiude le app di terze parti. Un problema di API sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy