
(Foto: Playground Games)
Il Gamescom Show 2021 ha aperto i battenti con la succulenta anteprima dell’evento Xbox: 90 minuti densi di trailer e anticipazioni per la console Microsoft, che ha svelato diverse novità sull’arcade motoristico Forza Horizon 5 e sul simulatore di volo Flight Simulator oltre a numerosi altri annunci, in modo speciale riguardo i titoli in arrivo su Game Pass. Grande assente, Halo Infinite.
Cresce l’hype per il debutto di Forza Horizon 5, che si è mostrato in un nuovo trailer con protagoniste le due vetture di copertina ovvero Ford Bronco Badlands e Mercedes Amb One, rispettivamente per sterrato e strada: nel video si può apprezzare la natura open world della nuova immensa mappa ambientata in Messico con i suoi vari biomi, dal vulcano Gran Caldera al deserto fino all’oceano e le condizioni meteo dinamiche, per divertirsi con decine di auto da modificare all’estremo. Il preordine del titolo è già aperto, l’uscita è prevista per il 9 novembre. La chicca è il controller traslucido dedicato al gioco.
Sono in arrivo diverse novità su Flight Simulator che in autunno introdurrà le tanto attese sfide multiplayer con altri utenti, ma anche nuove challenge di atterraggio, una selezione di velivoli storici e taxi-elicotteri elettrici (presto anche di quelli tradizionali) e aggiornamenti alle mappe di Germania, Svizzera e Austria.
Il Game Pass accoglierà presto tanti nuovi giochi come Archvale, Next Space Rebels, Midnight Fight Express, Dodgeball Academia, Bushiden, Flynn: Son of Crimson, Unpacking, Signalis, Unsighted Chinatown Detective Agency, inoltre sono stati mostrati Age of Empires IV, Into The Pit, Crusader Kings III, Psychonauts 2 e The Gunk. Alcuni dei giochi più popolari come State of Decay 2: Homecoming e Sea of Thieves riceveranno corposi aggiornamenti. Interessante anche l’annuncio della disponibilità entro fine anno del servizio di cloud gaming xCloud sulle console di nuova generazione Series X/S e sulla vecchia One per lo stream dei titoli prima ancora di averli scaricati. Infine, tra i giochi presentati per la prima volta c’è Stray Blade, un rpg d’azione che miscela combattimento e esplorazione che arriverà nel 2022.
The post Tutte le novità Xbox al Gamescom 2021 appeared first on Wired.
Dal nuovo approfondito trailer dell’arcade motoristico Forza Horizon 5 alle sfide multiplayer di Flight Simulator
The post Tutte le novità Xbox al Gamescom 2021 appeared first on Wired.
Wired (Read More)