• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

TIM regala Netflix a costo zero: la nuova offerta con calcio e sport – Tecnoandroid

Condividi:

TIM regala Netflix a costo zero: la nuova offerta con calcio e sport Tecnoandroid

TIM si presenta in questi mesi come la nuova frontiera nel campo della streaming tv. La piattaforma TIMvision mai come in questa stagione è in grado di offrire a tutti i clienti un pacchetto di contenuti molto ampio, con la presenza di eventi calcistici e sportivi di primo rilievo.

 

TIM, anche Netflix nelle offerte per calcio e sport

La principale partnership siglata da TIMvision è senza ombra di dubbio quella con DAZN. Nella nuova offerta base per la piattaforma streaming, gli abbonati di TIM potranno accedere a tutte le partite della Serie A in streaming. L’offerta base del gestore italiano si completa ovviamente anche con i contenuti propri ed esclusivi di TIMvision, che contemplano serie tv e film sia di produzione italiana che internazionali.

La promozione di TIM nel campo della tv streaming assicura agli abbonati anche la Champions League. Il gestore italiano oltre all’accesso su DAZN ha anche siglato un’importante partnership di collaborazione con Mediaset. I clienti che attivano quindi un pacchetto per TIMvision al tempo stesso potranno attivare un profilo utile per la piattaforma Mediaset Infinity+. 

Il costo dell’offerta base di TIM per lo streaming è di 29,99 euro. Nel pacchetto è prevista anche la dotazione del TIMvision Box senza costi aggiuntivi. In questo mese di Novembre, inoltre, TIM assicura un’ulteriore regalo a tutti i suoi clienti del settore streaming. In aggiunta al calcio ed allo sport, sempre incluso nel prezzo, ci saranno anche i contenuti di Netflix. L’accesso alla migliore piazza per film e serie tv sarà completamente gratuito.

TIM regala Netflix a costo zero: la nuova offerta con calcio e sport Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy