• Ven. Mar 31st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

TicWatch Pro 4G/LTE Smartwatch: mamma mia, che smartwach!!

Bellissimo al polso, sportivissimo, TicWatch Pro non sfigura MAI!… anche nell’eleganza!

Esteticamente nulla da dire: più di così proprio non si poteva. Al polso sembra proprio un analogico. Subito però dobbiamo specificare a che tipo di device andiamo incontro: spazio di archiviazione da 1 GB + 4 GB, Sistema operativo: Wear OS di Google, Compatibilità: Android OS 6.0+ e iOS 10.0+

il design

Il Design è alla moda e funzionale con ghiera zigrinata in acciaio inossidabile, vetro di copertura anti-impronte della Corning Gorilla 3 e altoparlante resistente all’acqua. Durabilità certificata standard militare USA 810G. Il cinturino è in silicone leggero. La batteria è a lunga durata

Schermi AMOLED / LCD a doppio strato e due opzioni di modalità di visualizzazione; la modalità Smart garantirà una durata della batteria di 2 giorni, fino a 5 giorni se è stato attivato il passaggio automatico alla modalità essenziale (solo display LCD).

Interessantissimo per gli sportivi amanti dell’acqua: con impermeabilità IP68 è adatto per il nuoto in piscina, con 6 modalità di sport smart e GPS integrato.

TicPulse permette il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, avvisando se vi sono delle anomalie. La tecnologia TicMotion rileva in maniera automatica il tuo movimento e traccia le attività di corsa, camminata veloce e nuoto.

Anche in questo smartwatch è presente la funzione del monitoraggio intelligente del sonno: con TicSleep sull’orologio controlli i tuoi progressi del sonno tramite l’app Mobvoi sul telefono.

Contenuto della confezione:

TicWatch Pro, dock di ricarica e manuale di istruzioni

contenuto

valutazione di oktested:

Classificazione: 4 su 5.

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento

Available for Amazon Prime