0 00 3 minuti 2 anni 1

Continua a espandersi sempre di più la galassia lontana, lontana di Star Wars. Dopo l’exploit di The Mandalorian negli scorsi anni vedremo presto sempre più produzioni legate alla saga creata di George Lucas: dopo i recenti adattamenti anime di Visions e l’imminente speciale animato Lego per Halloween, vedremo prossimamente anche lo spin-off Andor. La serie, incentrata sul personaggio del ribelle Cassian Andor interpretato da Diego Luna e introdotto per la prima volta nel film Rogue One, ha appena terminato le sue riprese. Ad annunciarlo è lo stesso interprete principale, mentre si trova in promozione per un suo altro progetto televisivo, il talk show di Amazon Prime Video Pan y circo.

Vedrete sicuramente dei volti familiari“, ha dichiarato Luna, alludendo al possibile ritorno di personaggi già noti nelle varie trilogie. Collocandosi prima degli eventi di Rogue One, questi dodici episodi racconteranno eventi che si svolgono dunque fra la trilogia prequel e quella originale: “Non posso anticipare molto su questo progetto. Se avete visto Rogue One, sapete che non importa quello che dico ma non posso rovinare il finale“, ha aggiunto l’attore. Ci dobbiamo però aspettare parecchie sorprese: “Quello che posso dire è che è stata un’esperienza che mi ha trasformato letteralmente. Volevo farlo ardentemente e pensavo di non esserne in grado, invece ora sono più che contento“.

Ambientata appunto cinque anni prima degli eventi del film spin-off, Andor seguirà le vicende di un giovane Cassian mentre si forma fra le fila della Resistenza. Nel cast ci saranno anche Stellan Skarsgård, Fiona Shaw, mentre Genevieve O’Reilly riprenderà il ruolo della senatrice Mon Mothma e Forest Whitaker quello di Saw Gerrera, veterano della Guerra dei cloni e capo di un gruppo di militari ribelli. La serie, destinata a debuttare già nel 2021 sulla piattaforma streaming Disney+, è stata rimandata per via dei ritardi legati alla pandemia e dovrebbe dunque arrivare ora nel corso del 2022. In futuro Luna sarà anche tra i protagonisti dell’adattamento Hbo tratto dal videogioco The Last of Us.

 

The post Terminate le riprese di Star Wars: Andor (con alcuni volti storici) appeared first on Wired.

Diego Luna sarà il protagonista della serie spin-off dedicata al combattente della Resistenza visto in Rogue One. E in questi giorni ha confermato che le riprese sono finite, mentre ci dobbiamo aspettare numerose sorprese
The post Terminate le riprese di Star Wars: Andor (con alcuni volti storici) appeared first on Wired.

Wired (Read More)