• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Svelata la data di rilascio della versione stabile di Android 12 – Cellulare Magazine

Condividi:

Android 12 è ormai giunto nella fase finale dello sviluppo come testimoniato dal recente rilascio dell’ultima beta. Ancora non si conosce ufficialmente la data di uscita ufficiale della versione stabile, ma una recente indiscrezione ne suggerisce una probabile.

Infatti Rahman Mishaal di XDA Developers ha reso noto su Twitter che la versione stabile di Android 12 AOSP (Android Open Source Project) sarà rilasciata il prossimo 4 ottobre. Negli ultimi anni Google ha sempre rilasciato Android AOSP e android per smartphone contemporaneamente, pertanto è estremamente probabile che ciò accada anche quest’anno.

The Android 12 stable update may be released on October 4, as that’s when Google plans to release to AOSP. This tentative release date was also mentioned by a 3PL. pic.twitter.com/PMN802gQj0

— Mishaal Rahman (@MishaalRahman) September 12, 2021

Se la data fosse vera, Android 12 arriverebbe con un mese di ritardo rispetto agli altri anni (di solito il rilascio era a settembre). Non sono noti i motivi di questo slittamento, ma Google potrebbe aver posticipato il lancio per farlo coincidere con l’arrivo della serie Pixel 6. Infatti Android 12 sarà inizialmente disponibile soltanto per i Pixel, per poi essere gradualmente distribuito anche ad altri telefoni.

Nel caso l’indiscrezione sia confermata, dunque, bisognerà attendere il 4 ottobre prima di vedere il rilascio sia della versione stabile di Android 12 che dei nuovi Pixel 6. Una volta reso disponibile, ci vorrà probabilmente poco tempo prima che sia compatibile con la maggior parte degli smartphone di ultima generazione.

L’articolo Svelata la data di rilascio della versione stabile di Android 12 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy