• Gio. Lug 7th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Spunta anche l’aggiornamento di aprile per il Samsung Galaxy S21: a breve in Italia – Geekissimo

Condividi:

Ci sono buone notizie per tutti gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S21 e che, a conti fatti, erano in attesa di un aggiornamento da alcune settimane a questa parte. Tutto ruota attorno alla patch di aprile, che nel caso del suo successore (per quanto riguarda la variante in commercio in Asia) pare abbia tutte le carte in regola per introdurre novità cruciali. Vediamo dunque quali informazioni sono venute a galla fino a questo momento per chi ha deciso di assicurarsi la serie lanciata sul mercato poco più di un anno fa.

Samsung Galaxy S21

Tutte le indicazioni sull’aggiornamento di aprile per il Samsung Galaxy S21

Samsung ha rilasciato ancora una volta una nuova patch di sicurezza prima di ogni altro OEM. Il registro delle modifiche per la patch di sicurezza di aprile 2022 non è stato ancora pubblicato, ma Samsung sta ora implementando questo aggiornamento in anticipo, come di consueto. Il Galaxy S22 è stato il primo a ricevere l’ultima patch la scorsa settimana e la serie Galaxy S21 sta ora recuperando terreno con i modelli di punta del 2022.

Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra stanno ora ricevendo un nuovo aggiornamento del firmware con la patch di sicurezza di aprile 2022 inclusa. L’ultimo aggiornamento può essere identificato dal numero di firmware G99xxXXS4CVCG. È ora disponibile per il trio Galaxy S21 5G in Germania (SM-G99xB).

I clienti della serie Galaxy S21 nei mercati in cui è disponibile il nuovo aggiornamento possono aprire l’app Impostazioni sui propri telefoni, toccare Aggiornamento software , quindi Scarica e installa per avviare il processo di aggiornamento. Se ciò non attiva l’aggiornamento, dovrai attendere che Samsung raggiunga il tuo mercato e/o dispositivo.

In alternativa, gli utenti idonei di Galaxy S21 possono scaricare il nuovo aggiornamento dalla sezione firmware sul nostro sito Web e installarlo manualmente utilizzando lo strumento Odin ufficiale di Samsung. Assicurati solo di scaricare la versione firmware corretta per il tuo dispositivo e la tua regione.

Staremo a vedere a questo punto quando il nuovo aggiornamento di aprile per il Samsung Galaxy S21 metterà piede in Italia. Difficilmente toccheremo con mano una patch in grado di fare la differenza, o di introdurre funzionalità che sappiano modificare la nostra esperienza di utilizzo quotidiana del device. L’auspicio, come sempre avviene in questi casi, è che non ci sia un calo per la durata della batteria, alla luce delle informazioni che sono venute a galla proprio in queste ore

Geekissimo Read More

Lascia un commento