• Mar. Dic 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Splinter Cell, Ubisoft regala il capitolo più apprezzato dai fan – Tecnoandroid

Condividi:

Splinter Cell, Ubisoft regala il capitolo più apprezzato dai fan Tecnoandroid

Ubisoft ha deciso di premiare i propri utenti PC e fare loro un graditissimo regalo. La software house, infatti, permette di riscattare gratuitamente Tom Clancy’s – Splinter Cell: Chaos Theory. Si tratta del terzo episodio della saga videoludica di Sam Fisher e anche il più apprezzato da parte dei fan.

Il gioco è stato pubblicato nell’ormai lontano 2005 ma è ancora oggi uno dei miglior titoli stealth sul mercato. È possibile riscattare il gioco collegandosi a alla pagina ufficiale dell’iniziativa o accedendo all’applicazione Ubisoft Connect sul proprio PC.

In Tom Clancy’s – Splinter Cell: Chaos Theory impersoneremo ancora una volta Sam Fisher impegnato a salvare il mondo da una nuova minaccia globale. Infatti, le grandi nazioni hanno avviato una guerra informatica basata su sabotaggi e corruzione dei sistemi elettronici. 

 

Ubisoft sta regalando Tom Clancy’s – Splinter Cell: Chaos Theory a tutti gli utenti PC

Sam Fisher e il team di Third Echelon dovranno indagare, muovendosi nell’ombra e in silenzio, per trovare il colpevole dei disordini globali. All’uscita, il titolo poteva vantare un motore grafico e fisico di altissimo livello che lo rendevano eccezionalmente all’avanguardia. Il team di sviluppo ha lavorato anche sull’Intelligenza Artificiale dei PNG per rendere ogni livello sempre diverso e unico.

La promozione è partita il 17 novembre e resterà attiva fino alle ore 15.00 del 25 novembre. Una volta riscattato il titolo, questo resterà collegato al proprio account per sempre e sarà giocabile in piena libertà.

L’iniziativa rientra nei due mesi di festeggiamenti avviati da Ubisoft per festeggiare i 35 anni di attività. Oltre a Splinter Cell: Chaos Theory, sono disponibili tantissime ricompense per i titoli più recenti dell’azienda.

Splinter Cell, Ubisoft regala il capitolo più apprezzato dai fan Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime