0 00 2 minuti 3 mesi 451

Come per la serie Galaxy S24, anche il rollout dell’aggiornamento stabile One UI 7 per Galaxy Z Flip6, Galaxy Z Fold6 e Galaxy Fold SE era stato sospeso da Samsung. Tuttavia, la buona notizia per i possessori di questi dispositivi pieghevoli è che Samsung ha ripreso il rollout.

L’aggiornamento stabile One UI 7 è disponibile in Corea con la versione firmware F741NKSU2BYD9 per Flip6, F956NKSU2BYD9 per Fold6 e F958NKSU2BYD9 per Fold SE.

Chi vive in ​​Corea e non ha ancora ricevuto l’aggiornamento One UI 7 sul proprio dispositivo, può verificarlo manualmente andando su Impostazioni > Aggiornamenti software del telefono.Chi possiede un altro dispositivo Galaxy, può consultare qui l’elenco dei dispositivi Galaxy idonei alla One UI 7 per verificare se il proprio smartphone verrà aggiornato. È inoltre possibile consultare il changelog completo di One UI 7.

Fonte

L’articolo Samsung riprende l’aggiornamento alla One UI 7 per Galaxy Z Flip6, Galaxy Z Fold6 e Galaxy Fold SE sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: