• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Samsung produrrà 30 milioni di smarthone in meno nel 2022

Secondo quanto riporta una rinomata testata giornalistica sudcoreana, Samsung produrrà 30 milioni di smartphone in meno nel 2022.

Tre i fattori principali che avrebbero causato la decisione di diminuire la produzione: l’aumento dell’inflazione e la conseguente minor capacità di spesa dei consumatori, la carenza di componenti in corso e la guerra in Ucraina.

Samsung dovrebbe adeguare la produzione per tutte le fasce di prezzo dei suoi dispositivi, da queli entry-level ai flagship. La casa sudcoreana inizialmente prevedeva di produrre 310 milioni di smartphone per il 2022, ma gli ultimi sviluppi hanno costretto il chaebol coreano a ridurre il proprio obiettivo a 280 milioni di unità.

Nonostante i ricavi da record del primo trimestre e una stima di 73,7 milioni di spedizioni di smartphone a livello globale, Samsung dovrà adeguare i propri obiettivi.

Anche altri grandi attori come Apple stanno riducendo la produzione: la casa di Cupertino dovrebbe realizzare il 20% in meno di unità di iPhone SE.

L’articolo Samsung produrrà 30 milioni di smarthone in meno nel 2022 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy